GranTour-Rainbox e Albatros per il wellness: il 20 aprile 2019 è stato presentato a Pordenone il piano di rilancio dell’azienda Albatros.
Il gruppo GranTour–Rainbox, con un accordo firmato il 13 aprile 2019, ha acquisito il ramo d’azienda di Albatros S.r.l., azienda specializzata nel settore wellness.
La nuova Società Albatros, interamente di proprietà dei soci del Gruppo Grantour – Rainbox, resterà ubicata nella sede storica di Spilimbergo (PN) in via Valcellina e conferma lo staff attuale di dipendenti che si occuperanno dell’area di produzione, commerciale ed amministrativa.
Al centro dei lavori le modalità di acquisizione del marchio, i vantaggi per i consumatori e le ricadute sul settore del Wellness.
Il Business Plan che è stato pianificato e che è stato, in questa occasione, illustrato dalla società Zeta Consulting, prevede il rilancio dei marchi Albatros e Revita sul mercato nazionale, internazionale e crocieristico nell’arco di tre anni.
Una nuova sfida che avrà come obiettivo il posizionamento di Albatros quale eccellenza del benessere italiano.
Per maggiori informazioni sull’acquisizione di Albatros da parte del gruppo GranTour-Rainbox potete consultare la seguente pagina: ilbagnonews.it.
Il gruppo GranTour-Rainbox, dopo i mobili da bagno e le cabine doccia, espande il suo business offrendo prodotti per il wellness sia in ambito contract che domestico.
La nostra azienda, rivenditore ufficiale GranTour-Rainbox, offrirà ai propri clienti i nuovi prodotti per il wellness prodotti dal gruppo.