In occasione del 15° compleanno della Giuseppe Miele è stato presentato ufficialmente il nuovo brand dedicato all’arredo bagno, ai pavimenti, ai rivestimenti e alle porte: MIELE MY HOME.
Il nuovo brand Miele My Home in realtà era già attivo e pienamente operativo da qualche tempo (potete leggere l’articolo del nostro direttore commerciale Francesco Miele sul nuovo brand), ma abbiamo voluto lanciarlo ufficialmente in occasione del 15° compleanno della nostra azienda madre, la Giuseppe Miele.
L’evento si è tenuto il 18/10/2018 ed è stato di richiamo per diversi operatori del settore come architetti, ingegneri e rappresentanti delle maggiori aziende del settore, oltre che di diversi clienti storici della nostra azienda.
L’evento è stato dunque occasione di un doppio festeggiamento: da una parte il 15° compleanno dell’azienda Giuseppe Miele, dall’altro la nascita ufficiale del nuovo brand Miele My Home.
Un’occasione in cui presente e futuro si uniscono a formare una continuità che si basa sempre sugli stessi valori: qualità, gusto, stile e competenza. Valori acquisiti in oltre 15 anni di operatività nel settore dell’edilizia.
In questa intervista di Giorgio Tartaro, il nostro direttore commerciale Francesco Miele ci parla dell’azienda Giuseppe Miele e del neonato brand Miele My Home.
Gli ospiti della serata sono stati intrattenuti dalle note di un formidabile trio musicale e sono stati allietati da un rinfresco a base di finger food.
L’evento è stato inoltre teatro di un interessante confronto sull’evoluzione del mercato e le nuove tendenze, con i nostri ospiti illustri che hanno discusso appunto sull’evoluzione e le nuove tendenze del mercato dell’edilizia, dell’arredo bagno, dei nuovi prodotti e altro ancora.
Durante l’evento sono intervenuti, oltre al nostro direttore commerciale Francesco Miele, i nostri ospiti, rappresentati di due grandi aziende che hanno voluto essere presenti all’evento appunto con i loro rappresentanti:
Il confronto è stato coordinato e moderato dal presentatore TV Giorgio Tartaro, grande esperto della materia.
In questa intervista di Giorgio Tartaro, Giovanni Martinelli della Marazzi Group ci parla di ricerca, tecnologia e innovazione.
In questa intervista di Giorgio Tartaro, l’ingegnere Pasquale Molinari, responsabile tecnico Saint-Gobain, ci parla di sistemi a secco, innovazioni dell’edilizia, ecosostenibilità, comfort e prodotti su misura.
Il taglio di una bellissima torta col logo Miele My Home, per sancire ufficialmente la nascita del nuovo brand.
Lo staff di Miele My Home: Francesco (al centro), Beatrice (a destra) e Vincenzo (a sinistra) al taglio della torta.
Da sinistra: Massimiliano Miele, Francesco Miele e Antonio Miele al taglio della torta per la nascita del brand Miele My Home
La serata è stata un successo. Oltre ad un’occasione di festa per il 15° anniversario della Giuseppe Miele e per la nascita del nuovo brand Miele My Home, è stata un’occasione per incontrare persone accomunate dalla passione per il proprio lavoro che hanno avuto modo di discutere e confrontarsi su temi attuali e di grande interesse per il settore.
Vogliamo ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno passato la serata con noi contribuendo al successo dell’evento.