Il nuovo brand Miele My Home

pubblicato il 27/07/18


immagine in evidenza della pagina Il nuovo brand Miele My Home

Perché la Giuseppe Miele ha creato un nuovo brand per il settore dei pavimenti, dei rivestimenti, dell'arredo bagno e delle porte.

Miele My Home: un nuovo brand proiettato verso il futuro ma con le radici ben salde nella tradizione


Alla Giuseppe Miele guardiamo sempre al futuro e all’innovazione migliorandoci e aggiornandoci costantemente, ma non dimentichiamo mai il nostro passato e le nostre radici, che ci hanno reso quello che siamo oggi.

Per questo è nata l’esigenza di creare un nuovo brand dedicato esclusivamente ai pavimenti, ai rivestimenti e all’arredo bagno, che da sempre fanno parte del corredo genetico della nostra azienda, differenziandolo da altri settori come la siderurgia e la termoidraulica di cui la Giuseppe Miele è sempre punto di riferimento e leader nella sua zona.

Miele My Home, questo il nostro nuovo brand, il cui claim è “l’edilizia che meraviglia“.

Siamo noi i primi a volerci meravigliare. Per questo scegliamo sempre i migliori prodotti dei migliori brand di settore, che si distinguono per qualità e design, caratteristiche dalle quali proprio non possiamo prescindere.

Il nuovo brand nasce appunto per dare il giusto risalto e il giusto spazio a questi settori che rappresentano una parte importantissima della nostra azienda.

Abbiamo voluto farlo così, creando appunto un nuovo marchio, che rimane comunque fortemente legato e integrato all’interno della Giuseppe Miele S.r.l., ereditandone principi e mission.

Grazie al nuovo marchio, i nostri clienti identificheranno meglio il settore di loro interesse tra le tante proposte della Giuseppe Miele, che vanno dal settore dei privati a quello business e dei professionisti. Col nuovo brand sarà quindi più facile orientarsi all’interno dell’ampio ventaglio di proposte della nostra azienda.

Abbiamo realizzato anche un nuovo sito web dedicato in cui troverete tutte le proposte del nuovo brand, e presto vi inviteremo ad un evento che sancirà ufficialmente la nascita del nuovo brand Miele My Home.

State sintonizzati!

Condividi articolo:

Categoria/e: annunci